Altair RapidMiner

Altair AI Studio

Altair AI Studio (ex RapidMiner) è la piattaforma DSML (Data Science Machine Learning) che integra tutti gli strumenti necessari per l’analisi dei dati, la previsione delle tendenze e l’implementazione dei modelli nelle applicazioni con i maggiori benefici.

L’impiego di modelli DSML è molto diffuso in ambito industriale: manutenzione preventiva, dati sperimentali da test su prototipi, la gestione della qualità, la garanzia e la gestione dei costi post-vendita.

Non sono escluse anche di applicazioni “back-office” come la previsione del comportamento dei clienti, la gestione dell’efficienza della catena di fornitura, la gestione del rischio o il marketing.

Altair Knowledge Studio

Altair Knowledge Studio è una soluzione per l’analisi dei dati e l’apprendimento automatico che mira a risolvere i problemi dei Data Scientists e Domain Experts..

La piattafroma fornisce un potente insieme di strumenti e funzionalità per la costruzione e l’implementazione di Modelli per la Gestione dei Dati.

Attraverso potenti algoritmi di Machine Learning e di analisi predittiva, gli utenti possono costruire e distribuire rapidamente modelli di classificazione, regressione, clustering e molto altro ancora.

Progettato per tutti i livelli di competenza, non richiede conoscenze di codifica. Importate i modelli direttamente da Python o R e attraverso l’intuitiva interfaccia drag and drop avrete piena padronanza dei dati più complessi.

Machine Learning Ebook

Prendi qui la tua copia dell'ebook: "Make Machine Learning work for you"

In tutti i settori dei beni e servizi, Business e/o Consumer, il Machine Learning è lo strumento più efficace per fare previsioni ed aiutare le aziende ad essere più competitive.

Manutenzione predittiva dei macchinari, monitoraggio della produzione per minimizzare difetti e problemi di qualità, gestire i tempi ottimali per il riordino di componenti e materiali.

Questo ebook di guiderà verso una maggiore comprensione del ML.

Prima di proseguire ti invitiamo a prendere visione dell’informativa sulla privacy

Altair Monarch

Altair Monarch

Altair Monarch è una soluzione integrata per la  preparazione di tutte le informazioni interne ed esterne all’azienda per l’analisi strategica dei dati.

L’ambiente integra strumenti per la raccolta dei dati (importazione o connessione a fonti di dati),la gestione degli errori e delle incoerenze nei dati (dati mancanti, errori di misura, rumore, eliminazione delle duplicazioni, ecc.), l’armonizzazione e la combinazione di dati provenienti da fonti diverse e la trasformazione dei dati in ulteriori strutture elaborabili.

Completato il processo di armonizzazione, le informazioni sono quindi pronti per essere analizzati con vari strumenti di Business Intelligence e Machine Learning. Tutto questo anche in assenza di particolari competenze/conoscenze di programmazione.

Altair Panopticon

Altair Panopticon è una soluzione di streaming analytics, che elabora dati in tempo reale, che aiuta a comprendere insiemi di dati complessi e a prendere decisioni aziendali informate.

L’interazione con i dati avviene attraverso dashboard personalizzabili.

Panopticon ha evolute funzionalità di l’apprendimento automatico di analisi predittiva. Queste caratteristiche consentono una facile e rapida integrazione con sistemi già esistenti in azienda.

Altair Panopticon

One License Fits All

La piattaforma ALTAIR ONE unifica, in un unico ambiente, l’accesso a tutte le applicazioni software, alle risorse informatiche nel cloud e al supporto tecnico.

Altair-One

Per approfondimenti, prezzi o una licenza in test:

error: Alert: Content is protected !!