Altair Compose

Altair Compose è un linguaggio di programmazione general purpose di tipo open-matrix (OML).

L’ambiente di sviluppo è dotato di un’ampia gamma di funzionalità per lo sviluppo di algoritmi, l’analisi e la visualizzazione dei dati e la modellazione di sistema.

Inoltre, sono presenti strumenti per l’algebra lineare, l’analisi statistica e le equazioni differenziali. Inoltre, gli utenti possono elaborare dati di segnale, progettare sistemi di controllo, adattare polinomi a insiemi di dati complessi e ottimizzare i modelli.

Altair Compose
Altair Activate

Altair Activate

Altair Activate è uno strumento basato su diagrammi a blocchi o “drag-and-drop” per la progettazione, lo sviluppo e la simulazione di modelli complessi.

La piattaforma consente agli utenti di analizzare prestazioni, anche multi- fisiche, di sistemi complessi, e/o correlati a sottosistemi interconnessi, senza dover ricorrere a decine di toolbox aggiuntivi.

Activate viene fornito con un’ampia libreria di blocchi di segnale, modelli di oggetti fisici e sistemi elettrici/elettromeccanici, tutti dotati di parametri personalizzabili per una modellazione di sistema accurata.

Ulteriori funzionalità includono l’integrazione con la modellazione basata su codice e la co-simulazione con altri prodotti Altair, come MotionSolve e Flux, per una simulazione più approfondita dei sistemi dinamici.

System Modeling ebook

Prendi qui la tua copia dell'ebook: "Learn System Modeling and Control"

Un Sistema è definito quel gruppo di componenti, interconnessi tra loro, strutturato per eseguire compiti in funzione di determinati input.
Per ottenere il comportamento desiderato, è necessaria una chiara comprensione del flusso di lavoro e occorre prevedere i cambiamenti di comportamento del sistema stesso nel tempo.

Questo ebook è un’introduzione alla “Modellazione e Controllo dei Sistemi” ed è pensato sia per chi approccia la materia per la prima volta che che agli esperti che desiderano “rinfrescare” i  fondamentali.

Prima di proseguire ti invitiamo a prendere visione dell’informativa sulla privacy

Altair Embed

Embed è la soluzione Altair per la progettazione e l’analisi di sistemi embedded.

Questo ambiente Model-Based consente di simulare, e verificare con accuratezza, le funzionalità del firmware sin dalle fasi di sviluppo.

Lo strumento è dotato di una libreria che comprende processori, periferiche e i circuiti integrati di più comune impiego.

I componenti consentono agli utenti di analizzare i sistemi embedded in un’ampia gamma di applicazioni, tra cui il controllo dei motori, i sistemi di alimentazione, sistemi di visione a telecamere e i sistemi con sottosistemi sia analogici che digitali.

Altair Embed

One License Fits All

La piattaforma ALTAIR ONE unifica, in un unico ambiente, l’accesso a tutte le applicazioni software, alle risorse informatiche nel cloud e al supporto tecnico.

Altair-One

Per approfondimenti, prezzi o una versione in prova:

error: Alert: Content is protected !!